Auf Kommentar antworten
Ciao a tutti!
Piccolo cambiamento di programma dovuto ai tempi stretti per l'organizzazione dell'uscita. La meta di questo mese sarà la Colma di Mombarone, panoramica vetta ai confini tra Piemonte e Valle d'Aosta.
Il punto di partenza è Trovinasse (ma sono possibili anche congiunzioni in vetta con chi desiderasse partire da altri punti) alle ore 9.00.
Ricordo come sempre che:
a) la gita verrà confermata entro venerdì 29 agosto in funzione della meteo: se non ci sono controindicazioni entro quella data la gita è da intendersi "operativa"
b) entro venerdì 29 agosto chi intende partecipare deve comunicarlo rispondendo a questo "topic"; chi non lo farà non verrà "atteso" alla partenza
c) l'appuntamento è per le ore 9,00 di domenica 31 agosto a Trovinasse, frazione del comune di Settimo Vittone: per comodità potremo ritrovarci anche a Settimo Vittone e compattare le auto (vedremo in corso di programmazione)
d) pranzo al sacco, anche se è possibile valutare se mangiare al rifugio sotto la vetta
e) difficoltà E dislivello poco meno di 1000m circa 3 ore di marcia in salita moderata
La gita al Rocciamelone verrà riproposta a settembre (la data verrà definita nei prossimi giorni).
Attendo le vostre adesioni...
Massimo
