sabato, 26 maggio 2012
Login

Propositi 2011

2 replies [Last post]
giocons's picture
giocons

Ciao a tutti gli inaltiani e buon anno!

Rileggendo un post di quasi tre anni fa qui sotto mi viene voglia di rilanciare l'idea di un tentativo al Bivacco della Brenva. Potrebbe questo essere l'anno buono? Io ho già la testa rivolta a obiettivi meno impegnativi, ma non per questo meno affascinanti ... (l'ormai famosa e ossessionante Piurè, il Rosso di Verra, etc. ... ne abbiamo già parlato ...) ma sono davvero curioso di capire quali potrebbero essere le chances di raggiungere quella minuscola scatola di latta. Tra l'altro, da quello che vedo, almeno su internet, potrebbe essere che da diversi anni (anche più di dieci, forse) nessuno sia più arrivato lassù. Trovo eccitante l'idea che, dopo tanto tempo, potrebbe essere una pattuglia di inalto a realizzare l'impresa ...

Vogliano riparlarne?

Un saluto e auguri di buona montagna!

Giovanni

massimo's picture
massimo
Io ci sono! Bisognerà solo

Io ci sono!
Bisognerà solo andarci nel momento giusto, quando l'attraversamento del torrente sarà praticabile! Aggiungerei anche la salita al vecchio bivacco Gervasutti... prima che arrivi il rinnovo strutturale.

A presto
Massimo

giocons's picture
giocons
Appunto,

quello che proponevo è di organizzare una squadra dotata di corda etc. per effettuare il famoso guado in sicurezza. Io non faccio cordate da parecchi anni, ma conto sull'esperienza dei miei amici inaltiani ... Beh, quando organizziamo un incontro dei ... "soci"? Smiling

Buona gita!

Gio