7 e 8 luglio 2007
Mar, 03/07/2007 - 18:27
Ciao a tutti!
E' ora di svelare le proprie carte per il prossimo week end; la meteo sembra possa essere buona quindi...
sotto con le vostre idee!
Per quanto mi concerne, sto attraversando una fase cimaiola, quindi se vedrete un omino vagare sulle vette valdostane, potrebbe essere il sottoscritto.
Dove andrò... lo scoprirete solo leggendo il forum
Massimo

Ciao,
io e Stefi volevamo fare il Granpa (per lei è il battesimo dei 4000) tra domenica e lunedì ma se il meteo non sarà gran che per le alte quote fammi sapere se hai in lista magari per domenica la Becca di Tos o lo Sberna o qualcosa di simile e poi per il lunedì ci arrangeremo.
Buona montagna.
Fai bene, acqua in bocca! Coimincia a esserci in giro troppa gente...l'altro giorno, scendendo dal Regondi-Gavazza, ho incontrato una decina di persone intenzionate a dormirci su. Ma come avranno fatto a stiparvicisi tutte?
kaeferl
La meteo non è un granché soprattutto lunedì!
Ti faccio sapere per domenica. Al momento ho solo deciso che domani farò una passeggiata dopo lavorativa al Lago Charey.
Buona Montagna
Massimo
Ebbene si!
Ho purtroppo visto che da tre giorni il meteo suisse da piogge per lunedì e penso di cambiare posto per il "battesimo": viste le buone previsioni per domenica, per ora penso di ripiegare sull'altrettanto facile Breithorn Occ., che si può fare comodamente in giornata.
Per questo fine settimana il Gran Paradiso può attendere.
Buona montagna a tutti.
Sabato cercherò di arricchire la mia piccola collezione di cime escursionistiche con la Tour Ponton o il Mont Barbeston (remake di una salita fatta oltre 30 anni fa...).
Domenica se è sempre valida l'ipotesi Sberna non la disdegnerei... oppure andrò a fare quella non fatta il sabato.
Massimo
Dopo l'aperitivo di ieri con la salita al Lago di Charey a La Magdeleine (splendido tardo pomeriggio immersi in luci nordiche), oggi è toccata alla Tour Ponton.
Splendida giornata su Champorcher con aria frizzante sui 3100 m della Tour Ponton.
Domani, speriamo che la meteo ci consenta di raggiungere la vetta del Pousset.
Massimo
Purtroppo la meteo ci ha fatto rinunciare!
A 40 metri dalla vetta abbiamo fatto dietro front: peccato! Ma a volte è meglio non prendersi troppi rischi: la Pousset rimane lì e appena possibile andrò a trovarla... magari in un giorno con il tempo più stabile.
Massimo