![]() |
![]() |
![]() |
Articolo di:

4° Rassegna della Montagna a Borgo San Dalmazzo
La rassegna che la Città di Borgo San Dalmazzo dedica annualmente alla montagna costituisce l'occasione per incontrare personaggi unici dell'alpinismo.
Attraverso il loro racconto, condividere le gioie per la conquista di una vetta, per la riuscita di un viaggio, per il sacrificio di una rinuncia, per il dolore di una perdita.
Ciò che più desideriamo è far conoscere le storie “normali” di persone che hanno scelto di confrontarsi con i propri limiti ed hanno cercato di superarli.
Allo stesso tempo la manifestazione è voluta quale dichiarazione di amore per la montagna. Essa è espressione di valori autentici che nel frequentarla ciascuno può sperimentare.
L'edizione di quest'anno si caratterizza per la presentazione della splendida mostra delle foto di Fosco Maraini. Attraverso il suo sguardo sarà possibile sorvolare “montagne vicine e lontane” e compiere un incredibile viaggio tra le cime più belle della terra.
Auspico che siano esse l'occasione per incontrarci presto a Borgo San Dalmazzo Città “alpina”.
Il Sindaco
Pierpaolo Varrone
| Dillo ad un amico! | Invia un commento |
"È vietata la distribuzione di versioni contenenti modifiche sostanziali di questo documento senza l'autorizzazione esplicita del titolare del copyright".
© 2000-2008 Martini Multimedia